you reporter

Concorso

Gioca e Vinci anche sotto l'ombrellone

Anche sulla spiaggia continua il taglia e incolla sulla scheda da spedire

Tutti a giocare per vincere. Ovunque, anche sotto l’ombrellone, in riva al mare e cullati dalla brezza che soffia sul litorale del delta.

Giocare a Gioca e Vinci è facilissimo, bastano un paio di forbici per ritagliare il bollino dalla prima pagina del quotidiano La Voce e un po’ di colla per applicare il bollino sulla cartolina da spedire. Un gioco divertente, e con ricchi premi in palio, che piace a tutti e che spinge i polesani a giocare anche sulla spiaggia. Tra divertimento e relax, tra un tuffo in mare e un fresco gelato cosa c’è di meglio che giocare e provare a vincere. Bastano 15 bollini per completare la scheda e poterla inviare, all'indirizzo che vi è riportato.

E così anche nelle domeniche polesane, in fuga dalla calura estivo è bello giocare e sperare di vincere. tagliare il bollino, applicarlo alla scheda e poi mandarla per partecipare ad una della tante estrazioni che assegneranno premi da favola. Sono sei le estrazioni mensili, con in palio una gift card da 500 euro; poi ci sono due estrazioni bimestrali che permettono di vincere altrettante forniture di gas e corrente elettrica per la propria casa; e una grande estrazione finale, con in palio una crociera e Suv Peugeot 2008.

Insomma niente di meglio che provare a vincere sotto l’ombrellone e in riva al mare.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl