you reporter

Gioca e Vinci

Distribuiti migliaia di bollini jolly

In esposizione anche il fantastico Suv Peugeot 2008, primo premio del nostro concorso

Distribuiti migliaia di bollini jolly

Chi oggi ha fatto un giro per le gallerie del centro commerciale La Fattoria ha potuto tornare a casa con in tasca un fantastico regalo. Che dà accesso, nientemeno, che alla possibilità di vincere un fantastico Suv, una crociera, una fornitura annuale di gas o elettricità per la propria abitazione, e sei gift card da 500 euro da spendere all’interno della stessa Fattoria.

Perché al centro commerciale, c’erano le promoter di Gioca e Vinci, il nostro concorso che da oltre un mese ha appassionato tantissimi polesani. E a tutti hanno distribuito le schede con i cinque bollini jolly. Per centinaia di schede e migliaia e migliaia di bollini omaggio distribuiti. Un modo per partire avvantaggiati nella corsa verso il Suv e gli altri premi.

Nelle schede speciali, infatti, basta appiccicare soltanto dieci bollini ritagliati dalla prima pagina della Voce per poter inviare la scheda stessa e concorrere alle dieci estrazioni che si terranno da qui a novembre, per assegnare i fantastici premi in palio.

E attenzione: la prima estrazione avverrà a giorni. Entro mercoledì 20 giugno, infatti, un funzionario della Camera di Commercio estrarrà la scheda fortunata, che si aggiudicherà la prima gift card da 500 euro, tra le circa mille schede giunte entro il termine utile.

Tutti gli altri, comunque, non disperino: le schede resteranno sempre valide e resteranno in gioco per tutte le prossime estrazioni. Fino all’assegnazione del primo premio, prevista a novembre, quando si aggiudicheranno, oltre all’ultimo dei premi mensili, anche la crociera e il Suv.

E proprio il Suv è stato l’altro grande protagonista della giornata di oggi alla Fattoria. Tra le gallerie del centro commerciale, infatti, è stata esposta per tutto il giorno la Peugeot 2008 messa a disposizione del nostro concorso dalla concessionaria Andreotti Auto di Rovigo. E in molti si sono avvicinati per conoscere le caratteristiche di questa bella auto, e provare l’ebbrezza di sedersi al posto di guida di quella che, tra pochi mesi, potrebbe essere la vostra nuova automobile.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Le luci “strobo” si sono spente
C’era una volta la disco

Le luci “strobo” si sono spente

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl