you reporter

Stienta

Brutto incidente: coinvolto uno stientese

Il sinistro oggi pomeriggio. Una donna in ospedale

Tragedia sfiorata oggi pomeriggio a Masi, in via Este. Un brutto incidente, infatti, ha fatto temere il peggio per due automobilisti. Da quanto si apprende una Volkswagen Golf e una Range Rover si sarebbero scontrati, per motivi ancora da accertare. Dai primi rilievi sembra che una delle due auto dovesse svoltare per entrare nel parcheggio di una pizzeria, è sarebbe stata colpita. Al volante della Range Rover c’era un uomo di Stienta, di 66 anni, mentre alla guida della Golf una donna di Piacenza d’Adige, 49 anni. Nonostante le condizioni delle due vetture entrambi non hanno portato forti traumi.

Ad essere stata trasportata all’ospedale di Trecenta è stata la donna, ma non sarebbe ricoverata in gravi condizioni. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che increduli hanno assistito all’incidente, in seguito al quale una delle due vetture è finita in un fosso a bordo strada. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno immediatamente prestato aiuto ai due conducenti. Saranno ora i rilievi delle autorità competenti a fare luce sull’incidente, stabilendo anche cosa sia successo.
La normale viabilità ha subito dei rallentamenti: dopo i rilievi, infatti, gli automobilisti hanno dovuto attendere che le due vetture rimaste coinvolte nel sinistro fossero spostate. Indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono in corso.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl