you reporter

La vostra Voce

Sport e volontariato a Trecenta

Ecco altre associazioni radicate da anni sul territorio altopolesano

Le numerose associazioni presenti sul territorio tengono vivo il paese di Trecenta.

La Polisportiva Qui Sport conta oltre 150 giocatori, diverse squadre schierate nel volley e nel calcio a cinque. In questo periodo si svolgono i tornei estivi, sempre al palazzetto dello sport, che rappresenta il vero gioiello della società.

Spd Tartaro Maver è una società attiva dal 1969 e si occupa di pesca sportiva. Organizza memorial dedicati agli amici pescatori scomparsi e gareggia, con buoni risultati, ai campionati provinciali Fipsas.

Il Motoclub 3 Centauri propone da quattro anni un'avvincente "Motovacanza" alla scoperta della meravigliosa Sicilia, con prezzi convenienti per gli amici bikers. E' intenzione della società provare a riavvicinare i giovani alle due ruote.

Per quanto riguarda la prevenzione e la lotta al tumore al seno, nell'ambito del volontariato, a giocare un ruolo molto importante è l'Andos. A livello provinciale la presidente è Anna Maria Cavallari Monesi, mentre sul territorio di Trecenta è presente un comitato indispensabile per la riabilitazione psicologica pre o post intervento.

L'Anteas ha da poco celebrato il passaggio di testimone, ma l'ex presidente Carla Pretato, dopo sette anni, lascia un gruppo solido e con ottimi risultati. I soci sono quasi 220 e le iniziative non sono rivolte solamente al popolo della terza età, ma anche a famiglie e giovani.

Sulla "Voce" di sabato 30 giugno due pagine su Trecenta con articoli e foto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl