you reporter

Calcio Serie D

Adriese, affari di luglio

Mercoledì 25 luglio presentazione ufficiale allo stadio “Bettinazzi”

Adriese, affari di luglio

Nella tarda mattinata di lunedì l’Usd Adriese 1906 ha chiuso due importanti acquisti per la compagine guidata da Michele Florindo, per potenziare ancora di più la formazione ed essere quasi completi per la prossima stagione.

Il primo è Andrea Delcarro classe 1993, centrocampista, bergamasco di Treviglio, ex Caravaggio e Levico Terme, l'anno scorso 32 presenze da titolare nella Clodiense e sette reti nel suo palmares.

Una pedina essenziale che si aggiunge alle conferme ed agli altri arrivi già ufficializzati, per poter gestire un campionato dove il presidente Luciano Scantamburlo vuole essere protagonista con la sua Adriese 1906.

Il secondo arrivo è Luca Nicoloso classe 1999, friulano di San Daniele del Friuli, punta centrale cresciuto nelle giovanili dell'Udinese dove ha disputato il campionato Under 17 per poi passare alla Primavera.

L’anno scorso in prestito alla Gemonese con la quale è stato convocato per la Nazionale Under 18 dilettanti Veneto al Torneo delle regioni rendendosi protagonista in veste di capocannoniere.

Infine mister Michele Florindo ha ufficializzato la data di inizio, preparazione prevista per mercoledì 25 luglio alle 16 allo stadio “Luigi Bettinazzi”.

Sulla "Voce" di mercoledì 11 luglio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl