you reporter

Rovigo

Sabato processo ai venetisti: attesa nuova manifestazione

Via Verdi e via Mazzini resteranno chiuse dalle 7 alle 20. Vietato in transito anche alle bici.

Sabato processo ai venetisti: attesa nuova manifestazione

I venetisti si preparano a calare (di nuovo) su Rovigo. Sabato mattina, infatti, al tribunale di via Verdi si terrà una nuova udienza del processo a carico di 46 persone, tra cui tre polesani, indagate per associazione sovversiva e per la costruzione del tanko a Casale di Scodosia.

E, come già accaduto a metà giugno per la prima udienza del procedimento, è attesa una manifestazione dei militanti indipendentisi, a sostegno degli indagati.

Per questo, via Mazzini e via Verdi resteranno nuovamente chiuse al traffico, dalle 7 della mattina alle 20. Sabato le due strade nel centro città saranno chiuse al traffico, comprese le biciclette. Lo prevede un’ordinanza emessa dal comando di polizia locale l’altro giorno, per consentire lo svolgimento in sicurezza dell’udienza a carico dei venetisti.

L’ordinanza stabilisce anche l’inversione del senso di marcia di via Mure San Giuseppe con direzione da via Mazzini a via Oberdan, doppio senso di circolazione in via Ricchieri e in via Verdi fino al civico 25, per poter consentire ai residenti di arrivare a casa.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl