Ezio Conchi è il primo candidato sindaco
Temperature
29/07/2018 - 19:27
Temperature africane in Polesine. Ombrelloni aperti, lettini pieni e tutti in acqua. In piscina come al mare. Anche ieri polesani in fuga da caldo e afa e per cercare scampo a queste giornate africane niente di meglio di una giornata in piscina. E caldo africano che picchierà per tutta la settimana. E così chi ha scelto di non andare al mare ha potuto rilassarsi e divertirsi negli impianti natatori polesani. E intanto si entra in quella che viene già definita la settimana più calda dell'anno.
Prese d’assalto le vasche, tanto al polo natatorio rodigino, quanto a Palazzo rosso e negli altri impianti della provincia di Rovigo.
Nel capoluogo, in viale Porta Po, pienone anche sul grande scivolo. Sold out in tutti gli impianti perchè in questi giorni il caldo è davvero torrido. E lo sarà anche nei prossimi giorni perché gli esperti del meteo avvertono che sarà calda l’intera prima settimana di agosto. E Rovigo resterà fra le città più roventi, con una combinazione fra alte temperature ed afa che farà schizzare il termometro vicino ai 40 gradi.
In particolare: “L’afa si farà sentire, ma anche su Valpadana e regioni tirreniche non si scherzerà, con temperature percepite che potranno localmente superare i 38 gradi. Tra le città più roventi Torino, Milano, Brescia, Verona, Rovigo, Bolzano, Pordenone, Ferrara, Mantova, Bologna, Firenze”.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo