Auto inquinanti, pochi controlli
Il dramma
La vettura distrutta dopo lo schianto (foto grazie ai Vigili del fuoco)
06/08/2018 - 16:42
Terribile schianto poco prima delle 15 di oggi pomeriggio a Piacenza d'Adige (nella bassa padovana proprio sul confine con il Polesine).
Un'automobilista di 53 anni ha perso la vita all'interno della propria auto finita contro un platano e poi volata nel campo sottostante.
L'incidente - secondo le prime informazioni - è avvenuto sulla Provinciale 91, all'altezza di Valli Mocenighe, nel comune di Piacenza d'Adige.
Un'Alfa Romeo Giulietta è finita contro un platano e poi è finita nella scarpata sottostante. Un volo di alcuni metri che ha ridotto la vettura ad un ammasso di lamiere.
Un ammasso di lamiere nel quale ha perso la vita un uomo di 53 anni di cui non sono ancora state rese note le generalità.
I vigili del fuoco hanno impiegato parecchio tempo per liberare il corpo senza vita dell'uomo. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e ai sanitari del Suem, a cui non è restato altro da fare che accertare il decesso dell'automobilista, anche i carabinieri cui spetterà ora il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo