you reporter

Rugby

La Polonia è sbarcata a Rovigo

Il ct Lindsay: “Onorato di essere in questa città”. Sabato amichevole con i rossoblù

“Vi do il benvenuto nella casa dei cittadini di Rovigo, nella città che in tutta Italia è considerata la capitale del rugby. Qui si respira ogni giorno rugby e per questo sono molto contento che voi siate qui oggi; godetevi questi giorni a Rovigo, cercate di visitarla e trarne il bello, perché c’è tanto da vedere”.

Cosi il vicesindaco e assessore allo sport Andrea Bimbatti, ha accolto la Nazionale polacca in visita a palazzo Nodari.


Quest’ultima sarà l’avversaria della Femi Cz Rugby Rovigo Delta nella prossima amichevole che si disputerà sabato sera alle 19.30. Una nazionale composta da giocatori di qualità, ma pochi di questi atleti hanno visto il vero professionismo, dato che quasi tutti giocano nella prima serie polacca e non hanno fatto particolari esperienze all’estero, ma sono comunque tutti giocatori temibili e che metteranno a dura prova la formazione rossoblù.


In seguito è il coach polacco Duaine Lindsay a parlare: “Siamo onorati di essere in questa città e di avere la possibilità di misurarci con una formazione forte come quella della Rugby Rovigo; infatti noi abbiamo iniziato da una settimana l’allenamento pre season e devo dire la verità che siamo ancora tutti un po’ indietro come preparazione fisica, per cui vedremo come riusciremo a gestire tutta la partita”.


Continua il tecnico della rappresentativa polacca: “Ci siamo allenati tra Badia, Monselice e qui al Battaglini ed abbiamo visto che i Bersaglieri sono veramente molto rapidi, per cui dovremo stare particolarmente attenti a non mollare un centimetro”.

Sulla "Voce" di giovedì 9 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl