you reporter

Meteo

La Protezione civile dichiara lo "Stato di attenzione": in arrivo forti temporali

Nel pomeriggio e fino alle 9 di domani mattina (giovedì 9 agosto) possibili rovesci e temporali anche di forte intensità, per quanto isolati, con vento e grandine.

La Protezione civile dichiara lo "Stato di attenzione": in arrivo forti temporali

Fulmini foto di Christian Tondo

La dichiarazione di "Stato di attenzione" da parte della Protezione civile del Veneto è arrivato nel primo pomeriggio di oggi (mercoledì 8 agosto), inatteso ma non troppo.

"Il lento avvicinarsi di una saccatura da ovest, unito alla permanenza di aria molto calda e molto umida può determinare fenomeni di instabilità in Veneto, con rovesci e temporali localmente anche di forte intensità. Date le previsioni fornite da Arpav, il Centro funzionale decentrato della Protezione civile ha dichiarato lo stato di attenzione su tutti i bacini idrografici del Veneto fino alle ore 9 di domani mattina, giovedì 9 agosto".

Dunque attenzione: nel pomeriggio e nella notte potrebbero verificarsi dei temporali anche di forte intensità, con grandine e vento, per quanto isolati.

 "Per giovedì 9 agosto si prevede invece tempo soleggiato con probabilità medio-bassa di temporali nelle ore centrali della giornata".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl