you reporter

Rosolina Mare

Bagno al Granso, il paradiso del relax

Molti i servizi disponibili, per tutte le età: dai bimbi agli anziani.

Bagno al Granso, sinonimo di felicità ed amore per il mare. Visitare questo stabilimento è davvero un’ottima maniera per contrastare al meglio queste giornate di caldo afoso. Appena entrati si è accolti da un ottimo servizio spiaggia. Il bagno è provvisto di un servizio di animazione che permette ai bambini di poter giocare tranquillamente e di divertirsi, lasciando i genitori liberi di rilassarsi sotto l’ombrellone.

Arrivati al bar, ecco Giulia e Sara che ci raccontano: “Siamo verso la fine della stagione, ma ci sono ancora tantissimi turisti che frequentano il nostro bagno: molti vengono qua da anni e continuano a frequentare il nostro stabilimento proprio perché si sono sempre trovati bene”.

Il bagnino è Fabrizio: “Sono sempre attento a quello che succede- le sue parole - quest’anno ci sono stati diversi episodi che ci hanno interessato, con diversi recuperi e salvataggi che ci hanno visti protagonisti. Sono contento di questo lavoro, che mi permette di essere utile agli altri”.

Molte sono le possibilità di svago che lo stabilimento offre, oltre al wi-fi gratuito, i campi da beach volley sempre gremiti di appassionati, campi da bocce per tutte le età ed il calcetto balilla con il quale tantissimi ragazzi passano la giornata in piena tranquillità. Il Bagno al Granso inoltre dispone di deposito oggetti, parcheggio gratuito, docce calde e fredde, servizi igienici e sedia job per i diversamente abili: la stessa è dotata di ruote adatte a scorrere sulla sabbia per facilitare l’accesso al mare, in modo tale che non affossino nel terreno sabbioso.

Per Ferragosto, il Granso non prevede particolari iniziative: si tratta, del resto, di un bagno tranquillo e adatto soprattutto alla famiglia e ai bambini. Quindi non ci saranno particolari eventi che vadano a disturbare la quiete giornaliera.
Insomma, siamo di fronte ad un bagno storico, che nel tempo ha saputo mantenere la sua forte identità.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl