you reporter

Relax

Caldo torrido, l’estate è a Rosolina Mare

Una settimana col sole assoluto protagonista delle giornate in riva all’Adriatico lungo la spiaggia polesana

Un’altra settimana di mare se n’è andata, accompagnata da un caldo torrido lungo la costa polesana. Un caldo che in certe circostanze era veramente insopportabile, tanto che durante le ore più calde le persone cercavano riparo sotto l’ombrellone per proteggersi dai raggi solari. Non è mancato però lo spirito per divertirsi, in ogni stabilimento di Rosolina Mare, i cui gestori e operatori si sono sempre adoperati per offrire ai turisti ogni genere di comfort.

Dai bagni Dal Moro e Il Granso al Perla, Primavera, Blue Marlin Beach, Lido Azzurro ed Happy Days, ognuno con le proprie peculiarità, per le famiglie e per i giovani, per chi cerca relax o chi vuole movida, per gli sportivi e pure per chi vuole solo rimanere come una lucertola sotto i raggi di questo sole d’agosto. Dopo una giornata così, l’aperitivo è un appuntamento fisso, e ogni bagno cerca di allestirlo a modo proprio, magari con la musica di un buon dj oppure organizzando feste a tema.
Per chi vuole lo sport a tutti i costi, per chi si rilassa sfidando gli amici a beach volley o beach tennis, ogni stabilimento ha il suo campo, dove è impossibile non rimanere coinvolti in qualche entusiasmante incontro.

Un ottimo bagno per le famiglie è il Belvedere, al Bellarosa invece c’è da sempre la gara dei castelli di sabbia, oppure i tornei di burraco e pure i Giochi senza frontiera in mare. Tutte le proposte fatte per cercare di dare più scelta possibile ai turisti che frequentano il litorale polesano. Quest’anno ha riaperto pure la piscina Europa sotto la gestione dei fratelli Ferro, che hanno voluto ridare a Rosolina Mare un suo pezzo storico, che ha sempre fatto la differenza nella località balneare polesana.
Insomma, a Rosolina Mare ce n’è per tutti i gusti, per accontentare chiunque voglia passare le proprie vacanze in una splendida spiaggia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl