you reporter

L'incidente

La staffa si stacca dal camion e centra un'auto

Ferita una 35enne, sfiorata la tragedia

La staffa si stacca dal camion e centra un'auto

La staffa si stacca dal camion e centra un'auto in corsa, rischiando di decapitare una ragazza. Incredibile l’incidente avvenuto venerdì scorso lungo la provinciale 100 “dell’Abbazia” a Carceri, in provincia di Padova. Coinvolti tre mezzi e una donna finita all'ospedale. Protagonista involontario della sfiorata tragedia è stato un Fiat Iveco 170 di una ditta di Ospedaletto Euganeo.

Il camion, dotato di un braccio gru, era condotto da un 29enne. Il lavoratore aveva appena scaricato della legna dal cassone e stava viaggiando in direzione di Ponso. Poi l’improvviso cedimento: una delle quattro staffe telescopiche che servono a stabilizzare il camion è fuoriuscita dalla propria sede, per cause ancora da appurare, staccandosi completamente dall’automezzo.

 La barra di ferro ha preso in pieno un secondo camion, che procedeva nell'altro senso di marcia, danneggiando gravemente ruote e fiancata sinistra. Poi la staffa ha colpito una Opel Mokka che procedeva dopo l'autocarro, causando danni ancora maggiori alla fiancata sinistra di questo mezzo. Il pezzo di ferro ha aperto la carrozzeria del suv come fosse una lattina. Alla guida del'auto una 35enne ferita al braccio. Ma le conseguenze per lei avrebbero potuto essere peggiori.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl