you reporter

Il concorso

Sfilata di miss, Greta la reginetta

A Villanova Marchesana il Summer festival

La più bella è di Scardovari. La 15enne Greta Gibbin si è aggiudicata la fascia più prestigiosa dell’edizione del Summe Festival.

La terza edizione del Villanova Summer Festival ha aperto il sipario nella serata di sabato 11 agosto avendo come cornice la zona dell’attracco fluviale di Villanova Marchesana.

Ad aprire le danze è stato l’evento di bellezza ‘Miss Gran Prix’ dove le undici ragazze partecipanti hanno sfilato di fronte alla giuria capitanata dal primo cittadino Riccardo Rigotto e composta da giornalisti.

Tre i look differenti che le modelle hanno esibito per cercare di impressionare al meglio la giuria con l’obiettivo di ottenere una delle fasce messe in palio da questo manifestazione; look sportivo, look elegante e la sfilata in bikini, tre uscite dove la giuria doveva assegnare un voto da uno a tre con il fine di scegliere le tre preferite.

Queste le undici modelle che hanno partecipato all'evento: Sara Piccione (Dolo), Danisha Fernando (Verona), Julia Megan Farber (Mestre), Celeste Garbellini (Ferrara), Greta Gibbin (Scardovari), Emily Uliana (Adria), Alessandra Ursache (Verona), Nicole Perlini (Favaro Veneto), Denisa Pitea (Ponte di Piave), Beatrice Livieri (Camponogara), Ana Richter (Germania).

A vincere il titolo principale messo in palio in questo concorso è stata Greta Gibbin, 15enne di Scardovari, che ha sbaragliato le avversarie ottenendo la preferenza di ogni singolo giudice presente in giuria. Poi la consegna delle altre fasce in palio con i seguenti risultati: Sara Piccione Miss Gran Prix Auto, Danisha Fernando Miss Gran Prix Fitness, Denisa Pitea Miss Gran Prix Calcio, Beatrice Livieri Miss Gran Prix Talento mentre Celeste Garbellini, Alessandra Ursache, Nicole Perlini e Julia Megan Farber hanno ottenuto il premio Miss Gran Prix nomination finale regionale Veneto.
Ora le 11 modelle si prepareranno per il prossimo appuntamento sempre targato Miss Gran Prix a Villa Momi's a Cavarzere mercoledì 29 agosto per la fase regionale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl