you reporter

L'evento

Grandi emozioni con "Sport Village"

I giovani campioni affollano la piazza

Ha fatto centro "Sport Village", evento promosso dal Coni nel cuore di Rovigo

Venerdì 21 settembre il programma è stato replicato ma in gran parte cambieranno i protagonisti. Ai gazebo dei direttori di gara del volley e della palla ovale e al banchetto del Cip, si sono affiancate in piazza Vittorio Emanuele II le postazioni della Ritmica Gimnasia, che con le proprie atlete hanno dato vita ad alcune emozionanti esibizioni, e della Pugilistica Rodigina, che con i suoi allievi è stata impegnata in un allenamento pubblico per far apprezzare a tutti i segreti della noble art. Uno spazio è stato riservato anche alla società Area Sport Rovigo.

L’ospite d'onore è stato il campione olimpico di canottaggio Rossano Galtarossa, fuoriclasse azzurro oro a Sidney 2000 e a podio in altre tre edizioni dei Giochi Olimpici: dalle 18.45 racconterà alla piazza il suo percorso sportivo e accoglierà sul palco tanti atleti e squadre di altre società sportive arrivate in centro storico per la presentazione ufficiale.

In entrambe le giornate, giovedì 20 e venerdì 21, Sport Village ha previsto anche due ampie finestre dedicate alle scuole. 

Sulla "Voce" di sabato 22 settembre una pagina intera con tutte le foto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl