you reporter

La manifestazione

Che divertimento alla sagra di Boara

La fiera di Sant'Eurosia anticipa l'Ottobre rodigino

La fiera di Boara aspettando l’Ottobre rodigino. La sagra della frazione che si affaccia sull’Adige anticipa di pochi giorni la grande manifestazione della fiera d’ottobre che porterà bancarelle e visitatori in centro. Ma intanto è scattato l’antipasto della sagra di Sant’Eurosia.

La kermesse, organizzata attorno alla parrocchia di San Zenone a Boara Polesine, è scattata venerdì scorso e durerà fino a lunedì sera. Il programma della fiera è classico e quindi vincente, spettacoli alla sera, animazione e lo stand gastronomico che non tradisce mai le aspettative. Le manifestazioni si sono aperte venerdì sera con lo spettacolo The Voice con Andrea Tramacere, nel teatro parrocchiale. Inoltre l’apertura dello stand gastronomico. Ieri pomeriggio le mostre, la manifestazione di karate, e in serata la commedia Villa Artemisia.

Domenica il programma prevede alle 15 l’esibizione del gruppo bandistico e sbandieratori di Arquà Polesine, esibizioni di tiro con l’arco, lo spettacolo pony games. In serata lo spettacolo dei ragazzi del Festival B(o)ar. Lunedì la chiusura della sagra col mercatino dei bambini alle 15.30. Alle 21.15 l’estrazione della lotteria con il Cervellone quiz show e alle 23 la chiusura con lo spettacolo pirotecnico in piazza Giovanni Paolo II.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl