you reporter

Gioca e Vinci

Una famiglia due volte fortunata

Paola Pozzato di Loreo si è aggiudicata la gift card da spendere alla Fattoria. “Partecipiamo sempre ai vostri giochi, mio fratello aveva vinto nel concorso Occhio al numero”.

Una famiglia due volte fortunata

La dea bendata ha fatto sosta alla stazione di servizio di Loreo. E’ Paola Pozzato la fortunata vincitrice della penultima estrazione di Gioca e Vinci, il grande concorso organizzato dalla Voce di Rovigo. Oggi pomeriggio (18 ottobre), alle 14.30, il il funzionario incaricato dalla Camera di commercio ha estratto dall’urna proprio la sua scheda. E ora riceverà il fantastico premio in palio: una gift card dal valore di 500 euro da spendere nei negozi del centro commerciale La Fattoria.
Paola ha 51 anni, vive a Loreo ed è sposata con Adriano. “Sono felicissima, non mi aspettavo proprio di vincere”, racconta quando le viene annunciato l’esito dell’estrazione.

La fortunata vincitrice lavora in una lavanderia self service nella stazione di servizio Tamoil a Loreo, sulla provinciale che porta verso il mare, e dà una mano a sua madre Alma e ai suoi fratelli Mario e Luca nel portare avanti le altre attività dell’area, cioè il bar e il distributore. “Acquistiamo la Voce tutti i giorni, visto che i nostri clienti ce la chiedono - racconta - Abbiamo sempre partecipato ai concorsi organizzati da questo giornale: l’anno scorso mio fratello aveva vinto una gift card nel gioco Occhio al numero”.

Come utilizzerà il suo premio Paola ancora non lo sa: “Ci devo pensare - spiega - ne parlerò con la mia famiglia visto che il giornale lo prendiamo sempre insieme”.

Effettuata quest’ultima estrazione parziale, ora è iniziato il conto alla rovescia per il gran finale del nostro concorso. Gran finale che porterà nel giro di poche settimane ad assegnare i due premi più attesi, oltre all’ultima gift card da 500 euro (premio mensile in questo caso legato ai bollini di ottobre).

In palio ci sono una crociera da sogno all inclusive per due persone per una settimana offerta dall’agenzia viaggi Fulvia Tour e il Suv Peugeot 2008 Active 1.2 Pure Tech 82 cv messo a disposizione da Andreotti Auto.
Cosa aspettate dunque: continuate a collezionare i bollini e a compilare le schede. Stavolta la dea bendata potrebbe baciare proprio voi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl