you reporter

Ordinanza

Ondata di maltempo, lunedì scuole chiuse in Polesine

A livello veneto sospese la caccia e la pesca. Mobilitata la Protezione civile.

Ondata di maltempo, lunedì scuole chiuse in Polesine

Codevigo (foto di Lodovico Barban grazie a Bpp Meteo)

Ondata di maltempo, domani, lunedì 29 ottobre, scuole schiuse in Polesine. E' stata la prefettura di Rovigo ieri pomeriggio a diramare la disposizione già lanciata in tutto il Veneto.

E' stata la prefettura a spiegare che "In relazione alle criticità inerenti le condizioni meteorologiche, comunicate dal centro funzionale decentrato della Regione Veneto, e dell’evoluzione sfavorevole della situazione prevista per la giornata di domani, tenuto conto della preminente esigenza di salvaguardia della incolumità pubblica, nell’ambito della gestione delle emergenze di protezione civile di cui trattasi, è disposta, per la giornata di domani 29 ottobre 2018, la chiusura degli istituti scolastici, di ogni ordine e grado, della provincia di Rovigo".

L'ondata di maltempo è prevista in tutto il Veneto, e per questo l'unità di crisi insediata a Venezia ha chiesto la mobilitazione della Protezione civile, e il divieto di caccia e della pesca sportiva nei laghi e nei fiumi. Chiuse anche le scuole ed alcuni tratti stradali nelle zone di montagna. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl