you reporter

Incidente

Auto carambola fuori strada: 71enne muore in Transpolesana

Una coppia e il figlio originari del Polesine stavano tornando da un funerale ad Adria. Non c'è stato nulla da fare per la donna.

Auto carambola fuori strada: 71enne muore in Transpolesana

Un ritorno in Polesine funesto: l'auto carambola fuori strada, muore una 71enne. Erano stati al funerale di una parente, loro originari della provincia di Rovigo, ed ora residenti a Milano. Ma il rientro da Adria è stato tragico: l’auto sulla quale viaggiavano una coppia di anziani coniugi e il figlio, ieri poco dopo le 11, è carambolata fuori strada, e per Giuliana Leda Zanirato, 71 anni, non c’è stato nulla da fare. Alla guida c’era il marito, un 73enne.

I tre erano stati al funerale di una parente. Non è chiaro come possa essere successo: forse un colpo di sonno, un malore, una distrazione. L’Alfa Romeo sulla quale viaggiavano è carambolata fuori strada, sulla Transpolesana, nel comune di Villabartolomea. L’auto ha fatto svariate capriole, finendo nel terrapieno in basso, con un dislivello di alcuni metri di altezza, nel campo che costeggia l’arteria stradale.

Sul posto, sono andati l’elicottero di Verona Emergenza e le ambulanze di Legnago, ma per la donna i soccorsi si sono rivelati subito inutili. Feriti lievi invece il marito e uno dei figli della coppia. Per il marito, il ricovero all’ospedale di Legnago e per il figlio invece il trasferimento al polo Confortini a Verona. Polizia stradale e carabinieri sul posto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl