you reporter

Scuola

Alla Sichirollo, castagnata per bambini e famiglie

Un bel pomeriggio di festa e condivisione per alunni e genitori della scuola paritaria di Rovigo.

Una bella giornata di festa per i bambini e le loro famiglie. Pomeriggio speciale, quello di oggi, alla scuola paritaria Sichirollo, dove è andata in scena la castagnata dedicata alle famiglie dei bambini iscritti all’istituto, dal nido alla scuola media.

Un modo per stare assieme e condividere una giornata allegra e spensierata. E sono state davvero tante le famiglie che hanno aderito all’iniziativa organizzata dagli insegnanti e dai genitori del Comitato mensa, sotto la supervisione del dirigente, Roberto Spremulli.

Ma le castagne (buonissime) alla fine sono state soltanto una scusa per stare assieme, come in una grande famiglia allargata, con i bambini che sono stati liberi di giocare tra loro, senza distinzioni di età, mentre i grandi ne hanno potuto approfittare per conoscersi un po’ meglio.

“La nostra - spiega Anna Busolli, tra le insegnanti che hanno organizzato l’evento - è una scuola che punta molto sul coinvolgimento dei genitori, e questa giornata è stata davvero molto positiva. Un pomeriggio all’insegna della partecipazione, della condivisione e dello stare bene insieme. L’esperienza della scuola da vivere dà i suoi frutti”.

Ora, la Sichirollo si prepara a vivere la propria settimana a porte aperte, in calendario da lunedì 19 a venerdì 23 novembre.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl