you reporter

La festa

Baci stellari per Valeria Marini

La show girl madrina della festa per i 20 anni del centro commerciale La Fattoria

Grande successo per Valeria Marini. Foto, selfie, sorrisi e baci per la grande star televisiva che ieri ha fatto da madrina alla festa per i 20 anni della fattoria. Un tripudio di baci e autografi che ha riempito di musica e allegria il centro commerciale.

Un successone, quindi, la prima delle due giornate di festa organizzate in occasione del compleanno del centro commerciale La Fattoria. Tante le persone che hanno riempito la piazza centrale del centro commerciale di Borsea per assistere allo show di ieri pomeriggio culminato con Valeria Marini.
L’apertura è stata affidata ad un gruppo di ballerini professionisti che hanno intrattenuto il pubblico con performance che hanno ripercorso le favole più famose. Il clou verso le 18 quando è salita sul palco la madrina della festa: Valeria Marini, la show girl romana, celebre volto televisivo, che vanta anche la conduzione del 47esimo Festival di Sanremo, Domenica in, e le recenti partecipazioni ai reality show quali “il Grande Fratello vip”, “Temptation island vip” e “L’Isola dei famosi”.

Al suo arrivo una folla ha acclamato il suo nome, lei ha risposto con la frase che ormai la contraddistingue: “Baci stellari a tutti. Sono davvero contenta di essere presente oggi per festeggiare il ventesimo compleanno di questo bellissimo centro commerciale”. Successivamente Valeria Marini si è avvicinata al pubblico per scattare selfie e foto di rito. Poi si è spostata davanti all’enorme torta fatta per festeggiare le prime venti candeline del centro commerciale La Fattoria.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl