you reporter

L'accordo

Energia e gas per i coltivatori diretti

Siglato una convenzione tra Asm-Set e Coldiretti. La presidente Folchini: “Una crescita nel mercato per il territorio polesano”. Salvan soddisfatto

Energia e gas per i coltivatori diretti

Massimo Nicoli, Pierino Romagnolo, Cristina Folchini, Carlo Salvan e Silvano Parizzi

 E’ stato siglato oggi 11 gennaio un accordo importante tra Asm Set, la società polesana di servizi energetici in costante crescita e la Coldiretti. Una convenzione che favorisce i duemila associati della Coldiretti, imprese e famiglie, per l’ottenimento di una scontistica nella fornitura di gas metano e di energia elettrica.

“Ringrazio Carlo Salvan, presidente dell’associazione coltivatori diretti, il direttore Silvio Parizzi e Pierino Romagnolo, consigliere di Asm Set - ha premesso il presidente dell’azienda polesana Cristina Folchini - E’ interesse nostro come azienda che guarda al territorio agevolare imprese e famiglie e nel frattempo promuovere i nostri prodotti e farli conoscere nel loro valore e nella loro efficienza”.

“Il nostro obiettivo, infatti - ha continuato Folchini - è crescere per andare incontro al pubblico in un’ottica commerciale e di attenzione al territorio”.

L’offerta è dedicata alle famiglie, alle imprese e alle partita Iva, sia per il gas che per l’energia.

E la garanzia è la presenza costante agli sportelli (quattro in tutto il Polesine) e il supporto al cliente.

“Ci sarà uno sconto del 35 per cento sul prezzo fisso al consumo del gas e del 7 per cento sulla componente energia - ha spiegato il direttore di Asm Set Massimo Nicoli, che si è occupato di organizzare questa offerta per gli associati di Coldiretti insieme al direttore Parizzi - Infine, Asm Set resta a disposizione per illustrare, ai richiedenti, la maniera corretta di leggere le fatture, altrimenti estremamente ostiche, di fatto inaccessibili”.

Gli associati di Coldiretti potranno ottenere informazioni rispetto a questa fornitura anche presentandosi agli sportelli di Coldiretti e qui sta la sinergia tra le due aziende.

Saranno anche portate aventi una serie di iniziative per evidenziare la trasparenza delle offerte di Asm Set, soprattutto in un momento di difficile passaggi per gli utenti dal mercato tutelato al mercato libero.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl