E' un noto imprenditore, padre di tre figli, la vittima dello schianto in autostrada
La tragedia
06/02/2019 - 11:42
Il suo corpo è stato trovato senza vita, riverso a terra in un fosso. Vicino a lui c'erano la sua bicicletta e dei misteriosi bigliettini con scritto il suo nome e il suo numero di telefono. La vittima è Walter Orlandoni, 49enne di Bondeno, in provincia di Ferrara. Probabilmente l'uomo è stato colto da un malore mentre percorreva via Cavo Napoleonico, nel comune ferrarese.
A dare l'allarme è stato un residente della zona, che ha allertato il pronto soccorso dopo aver notato il corpo dell'uomo disteso a terra. Il 118 però non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Bondeno, che hanno dato inizio alle indagini: sul corpo non sembrano esserci segni di violenza, quindi al momento tutto fa pensare a un malore fatale.
Vicino a lui sono stati trovati anche degli strani biglietti con scritto il nome della vittima e il suo numero di telefono. Il mistero è stato svelato poco dopo dalle forze dell'ordine, Orlandoni infatti proprio quel pomeriggio era stato a Ferrara in cerca di un lavoro e aveva preparato quei foglietti per l'occasione.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo