you reporter

La tragedia

Trovato in un fosso il corpo senza vita di un 49enne

La vittima si chiamava Walter Orlandoni. Probabile un malore, ma è giallo su alcuni bigliettini trovati vicino al corpo.

Trovato il corpo di un 49enne in un fosso

Il suo corpo è stato trovato senza vita, riverso a terra in un fosso. Vicino a lui c'erano la sua bicicletta e dei misteriosi bigliettini con scritto il suo nome e il suo numero di telefono. La vittima è Walter Orlandoni, 49enne di Bondeno, in provincia di Ferrara. Probabilmente l'uomo è stato colto da un malore mentre percorreva via Cavo Napoleonico, nel comune ferrarese.

A dare l'allarme è stato un residente della zona, che ha allertato il pronto soccorso dopo aver notato il corpo dell'uomo disteso a terra. Il 118 però non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Bondeno, che hanno dato inizio alle indagini: sul corpo non sembrano esserci segni di violenza, quindi al momento tutto fa pensare a un malore fatale.

Vicino a lui sono stati trovati anche degli strani biglietti con scritto il nome della vittima e il suo numero di telefono. Il mistero è stato svelato poco dopo dalle forze dell'ordine, Orlandoni infatti proprio quel pomeriggio era stato a Ferrara in cerca di un lavoro e aveva preparato quei foglietti per l'occasione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Anna Tatangelo arriva a Rovigo
Domenica alla Fattoria

Anna Tatangelo arriva a Rovigo

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl