you reporter

Fede

Il vescovo fa visita ai nonni

Monsignor Pavanello nello scorso fine settimana ha celebrato la messa all’Iras di San Bortolo.

Un appuntamento speciale, a cui gli ospiti dell’Iras di San Bortolo hanno partecipato con convinzione. Sabato e domenica scorsi, infatti, gli ospiti del centro servizi di San Bortolo, hanno calorosamente accolto il vescovo della diocesi di Adria e Rovigo, Pierantonio Pavanello che ha celebrato la messa sia nella Casa Soggiorno che al reparto centrale dell’Iras.

Il vescovo si è successivamente recato nei reparti di degenza per incontrare anche gli anziani impossibilitati a partecipare alla messa esprimendo nei loro confronti parole di vicinanza e di incoraggiamento. Ma non è finita. Perché il vescovo tornerà a celebrare la messa per gli anziani anche il prossimo mese.

L’appuntamento è già fissato per domenica 10 marzo, alle 10. Monsignor Pavanello, in quell’occasione, celebrerà infatti la messa al Centro Servizi di Casa Serena, in Commenda, dove sono accolti altri cento ospiti dell’Istituto Rodigino di Assistenza Sociale.

Il commissario straordinario regionale dell’Iras Rodolfo Fasiol e il direttore generale dell’istituto, Giovanni Luca Avanzi, da parte loro, hanno espresso un sentito ringraziamento “a sua eccellenza per la disponibilità e l’attenzione nei confronti dell’Iras e della sua utenza”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Anna Tatangelo arriva a Rovigo
Domenica alla Fattoria

Anna Tatangelo arriva a Rovigo

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl