you reporter

PORTO VIRO

Tragedia in città, muore scooterista di 26 anni

Incidente verso le 7.30 in via Argine Spini. Scooter tamponato da un furgone

Tragedia in città, muore scooterista di 26 anni

Impatto tra scooter e furgone (foto d'archivio)

Un 26enne, Diego Paganin, nato ad Adria e residente a Porto Tolle, ha perso la vita verso le 7.30 in un incidente avvenuto a Porto Viro, in via Argine Spini. Secondo i primi riscontri, il suo scooter sarebbe stato coinvolto in un tamponamento con un furgone. Il mezzo a due ruote sarebbe quindi finito sotto al furgone. Inutili i soccorsi, nonostante i disperati tentativi operati dal personale del Suem e dei vigili del fuoco, assieme alla polizia locale.

Ancora presto per avere contezza sulla dinamica esatta dell'accaduto, così come per potere parlare di responsabilità, anche a titolo presunto. Prima sarà necessario terminare lo scrupoloso lavoro sui rilievi. Sarà quindi facoltà della Procura disporre eventuali approfondimenti. Diego, residente a Ca' Tiepolo, conosciuto e benvoluto in paese, lascia i genitori e la sorella.

Il commosso ricordo del sindaco Roberto Pizzoli: "Tutta la comunità di Porto Tolle abbraccia la famiglia del giovane Diego Paganin, strappato alla vita dall'ennesimo incidente stradale".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl