you reporter

Isola di Albarella

Una settimana di eventi ad Albarella, perla dell'Adriatico

Da oggi 20 aprile e fino a domenica 28 aprile una serie di iniziative nell'Isola di Albarella

Albarella, Marcegaglia si prepara alla dismissione della proprietà

Una suggestiva immagine dall'alto dell'Isola di Albarella

La Pasqua è arrivata e con essa l’apertura ufficiale della stagione nell’Isola di Albarella con una settimana di divertimento ed eventi che parte oggi 20 aprile e arriva fino al domenica prossima, 28 aprile. Si parte al Golf Hotel domenica 21 aprile con il pranzo di Pasqua e il menù di carne o pesce, servizio di baby sitting a pranzo e a cena. Intrattenimento musicale durante il pranzo e durante la cena. Lunedì 22 aprile ancora pranzo al Ristorante del Golf Hotel con menu ad hoc. Nel giardino esterno animazione, gonfiabili e intrattenimento musicale.

All’hotel Capo Nord i giorni di Pasqua e Pasquetta sono contraddistinti da un ricco buffet. Ma già da sabato 20 aprile e fino a lunedì si parte col fitness: alle 10 risveglio muscolare, alle 17.30 aerobica, step e zumba. Inoltre animazione per tutti e tre i giorni: dalle 10 alle 12 giochi, baby dance e trucca bimbi; dalle 13 alle 15 servizio baby sitting durante il pranzo; dalle 19 servizio baby sitting durante la cena e a seguire baby dance. Al bar Chiringuito del Centro Sportivo l’apertura di Pasqua dalle 17 con aperitivo e musica.

Dal 25 al 28 aprile, invece, quattro giorni all’insegna dello sport e della vita all’aria aperta. L’evento è suddiviso in tre workout giornalieri con varie attività nel giardino dell’Hotel Capo Nord. Il pomeriggio sarà dedicato alla scoperta delle suggestive location fitness che offre l’isola: venerdì 26 aprile tour in bici e total body al tramonto o percorso Marines training; sabato 27 aprile fitness and music; domenica 28 aprile fitness on the beach.

Sabato e domenica 27 e 28 aprile, inoltre, l’"Happy family" dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 19 nell’area tematica per bambini. Due giorni all’insegna della famiglia e del divertimento con giochi, spettacoli, laboratori e tanta animazione dedicata ai più piccoli. L’accesso ai percorsi ludici sarà possibile mediante l’acquisto di uno o più voucher. L’accesso sarà consentito anche agli esterni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl