you reporter

Turismo

Albarella si accende con la Pasqua

Un fine settimana lungo per l'apertura della stagione turistica nell'Isola di Albarella

Sono stati davvero tanti i proprietari e i clienti che hanno scelto l'Isola di Albarella nel fine settimana lungo della Pasqua per passare qualche giornata di relax in famiglia e all'aria aperta.

Aiutati da un bellissimo sole tra sabato e domenica, e un po' di nuvole, ma fortunatamente niente pioggia, il giorno di Pasquetta, gli ospiti hanno potuto approfittare di tutte le offerte che l'Isola ha messo loro a disposizione. Oltre al pranzo pasquale organizzato dal Golf Hotel, il fitness all'Hotel Capo Nord, gli aperitivi al centro sportivo e al centro commerciale, ma soprattutto tante passeggiate per le strade, lungo la spiaggia e tra il verde di Albarella.

E ancora le prime sfide con racchetta e palline gialle al Tennis Club, rilassanti partite a golf nel 18 buche tra i più suggestivi del Veneto, oltre a tiro con l'arco, qualche passeggiata a cavallo grazie alle attività del centro ippico e tanto movimento lungo il percorso vita, all'interno della splendida pineta ripiantumata.

Ora l'appuntamento è per i quattro giorni dal 25 al 28 aprile, con tutti gli eventi dell'Happy Family e i workout giornalieri (leggi articolo)

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl