you reporter

POLESELLA

Raccano: tasse ridotte. "E presto il nuovo ponte"

La promessa del sindaco Leonardo Raito, anche nell'ottica del prossimo mandato

51126

Il sindaco di Polesella Leonardo Raito

"Tutti ricordano il problema del ponte sul Poazzo a Raccano, con le difficoltà dei cittadini residenti in sponda destra, che per alcuni mesi non hanno potuto usufruire del servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta". Lo spiega il sindaco di Polesella Leonardo Raito, nel dare conto di una bella novità per tutti coloro che, in passato, hanno dovuto sopportare un disagio.

Ora, l'amministrazione guidata dal sindaco ha provveduto alla sistemazione del ponte e, come promesso, in queste settimane i cittadini si sono trovati la corrispondente riduzione della tassa sui rifiuti per i problemi avuti nei mesi dell'intervento. "Ora, nel nuovo programma elettorale - dice ancora il primo cittadino - si prevede anche la realizzazione di un nuovo ponte, a monte di questo, per cui si è già incontrato il Consorzio di Bonifica, e che sarà al servizio degli imprenditori agricoli del territorio. Un impegno preso e mantenuto".

"Le problematiche del ponte di Raccano, che, a seguito di un sopralluogo dei tecnici del Consorzio di Bonifica, non poteva più supportare carichi superiori alle 2 tonnellate, aveva creato difficoltà soprattutto per le forniture di carburante e per il servizio di raccolta dei rifiuti, tanto che era stata organizzata un’oasi ecologica provvisoria dietro la pieve romanica della frazione. Oggi, ripristinato il ponte, l’amministrazione ha mantenuto anche la promessa fatta ai cittadini. La riduzione degli importi Tari è una realtà

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl