you reporter

Gioca e Vinci

Bollini gratis e Citroën in piazza al mercato di Lendinara

Prosegue l'iniziativa di "Gioca e Vinci" con i due premi principali, le automobili Citroën, esposte al mercato

Sono stati in tantissimi a passare al gazebo della "Voce di Rovigo" sabato mattina durante il mercato di Lendinara, l'appuntamento da non perdere dove hanno fatto tappa i super premi del nostro grande concorso a premi, “Gioca e Vinci”. Fra le bancarelle del mercato settimanale di Lendinara era esposte le due fantastiche Citroën, il Suv C3 Aircross e la C1, che fanno la parte del leone in un montepremi ricchissimo.

Le addette della "Voce" hanno quindi distribuito moltissime schede con i bollini jolly prestampati, che permetteranno di completare più rapidamente la scheda (con 5 bollini “omaggio” ne bastano dieci per concludere l’opera) e di spedirla immediatamente alla nostra casella postale. Più schede si completano, e prima vengono spedite, ad un maggior numero di estrazioni si partecipa. E dunque maggiori sono le possibilità di vincere. Semplicissimo.

Il Suv C3 Aircross è il grande premio finale che sarà assegnato al primo estratto. La C1 invece verrà consegnata a chi invierà più schede, una sorta di premio fedeltà. Il tour proseguirà nelle prossime settimane negli altri mercati delle città del Polesine.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl