you reporter

L'incidente

Malore per un bimbo caduto dal gonfiabile

Dopo la caduta si è sentito male. Il piccolo, 10 anni, è stato trasportato d'urgenza in ospedale con l'elisoccorso. E' accaduto nella bassa padovana

Malore per un bimbo caduto dal gonfiabile

Foto d'archivio

Per qualche minuto si è temuta la tragedia, con un bimbo di dieci anni, trasportato al pronto soccorso in elicottero a causa di un malore.

E' successo domenica a Conselve, nella bassa padovana.

Il bambino, scendendo da un gonfiabile al centro ricreativo della parrocchia, ha iniziato a lamentarsi per una botta alla schiena. Poi, poco dopo, appena rientrato a casa si è sentito male e le sue condizioni si sono rapidamente aggravate.

Immediata la chiamata al 118 con l’intervento, nel giro di pochi minuti, dell’ambulanza dell’ospedale di Conselve. Il medico, preoccupato per le condizioni del bambino, ha fatto intervenire l’elicottero del Suem con il quale è stato immediatamente trasportato a Padova. Dopo ore di ansia, le sue condizioni sono migliorate, anche se resta ricoverato. 

I due gonfiabili erano stati installati proprio domenica, in occasione di una festa  al centro sociale della parrocchia: uno per i bambini più piccoli e l’altro più grande. Entrambi sono risultati  regolarmente noleggiati e provvisti di tutte le certificazioni di sicurezza.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl