you reporter

Isola di Albarella

Albarella, un weekend per le famiglie

Torna "Happy family", sabato 15 e domenica 16 giungo giochi, spettacoli, laboratori e tanta animazione dedicati ai più piccoli

Albarella, un weekend per le famiglie

Torna “Happy family” nell’Isola di Albarella, la due giorni all’insegna della famiglia e del divertimento con giochi, spettacoli, laboratori e tanta animazione dedicata ai più piccoli. Sabato 15 e domenica 16 giugno sarà possibile entrare nella perla dell’Adriatico per due giornate davvero speciali. Dopo la registrazione alla reception di Albarella ci saranno a disposizione il trenino e le biciclette (per le quali è richiesta una cauzione) per entrare in isola. E ci sarà la possibilità di pranzare all’Hotel Capo Nord ad un prezzo speciale.

Le attività collegate al fine settimana ad Albarella si svolgeranno dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18, con il supporto degli animatori della Jolly Animation. Dai gonfiabile scivolo “Giant coccodrillo”, calcio “Football dart”, per bambini combinato salto e scivolo, al giro in pony (dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18). Quindi tiro con l’arco, scuola di equilibrismo, di giocoleria e di hula hoop (tutte lezioni diverse della durata di 20 minuti dalla mattina alla sera). E ancora truccabimbi e balloonart, laboratorio di cartapesta, laboratorio di bolle giganti e “Mani in pasta” il laboratorio di panificazione.

Inoltre sabato, nel Centro sportivo, alle 19.30 la cena a misura di bambino con pizza e bibita oppure cotoletta, patatine e bibita, alle 12 e alle 21 la baby dance e alle 21.45 lo spettacolo circense. Per chi volesse fermarsi a dormire nell’Isola di Albarella, la proposta di soggiorno all’Hotel Capo Nord prevede un pernottamento con trattamento di mezza pensione di 170 euro al giorno (due adulti e un bimbo fino ai 12 anni, info 0426/332600, booking@marcegaglia.com, www.albarella.it).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl