you reporter

La Voce ha fatto tappa nei centri di aggregazione

Porto Viro

95743
Il viaggio della “Voce” a Porto Viro volge al termine. L’ultimo appuntamento è per domenica 1 ottobre quando, sulle nostre pagine, daremo spazio ai personaggi della città, approfondendo la conoscenza di chi ha reso famosa Porto Viro o comunque l’ha “aiutata” a crescere. Questa è stata una settimana molto interessante: abbiamo avuto modo di scoprire le tante realtà di una Comune che ha mostrato tutte le sue sfaccettature.



Abbiamo iniziato dando spazio alla politica, ovvero a chi amministra il territorio: hanno avuto voce maggioranza e opposizione. Poi, la vita delle persone attraverso il loro incontro nelle edicole: abbiamo trovato e sentito chi va ad acquistare il giornale e abbiamo voluto fargli dire quello che pensa, di buono e meno buono, sulla sua città.



Quindi, l’associazionismo: la Voce ha dato spazio alle realtà più interessanti e attive del paese, nel mondo sanitario ed educativo, ma anche nel mondo del divertimento e dell’intrattenimento. Poi, le periferie, ovvero le frazioni, che periferia non sono, perchè rappresentano luoghi di grande vivacità: anche in questo caso abbiamo dato spazio alle opinioni della gente. E oggi, tappa nei centri di aggregazione, come il Centro salesiano San Giusto e il Circolo anziani.



E’ stato un viaggio che ci ha arricchito e che ci ha insegnato molto. In questi giorni, Porto Viro si è mostrata città accogliente. Per questo, consentiteci di ringraziare. E, questo è sicuro, torneremo volentieri. Il prima possibile.



Il servizio sulla Voce del 30 settembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl