you reporter

Il viaggio della Voce fa tappa a Rosolina

L'iniziativa

96509

Il municipio di Rosolina

Il nostro viaggio nei Comuni del Polesine continua a grandi passi.
Oggi abbiamo fatto tappa nel territorio che ha la maggiore vocazione turistica: Rosolina. Anche qui, come era già successo la scorsa settimana a Porto Viro, l’accoglienza è stata grande. Rosolina si è confermata città ospitale, a partire da chi opera in municipio.



Il nostro primo giorno in paese, in una splendida giornata di sole, ci ha visto incontrare gli amministratori: un colloquio prima con il sindaco e la sua giunta, poi con gli esponenti dell’opposizione. Le questioni sul tavolo emerse sono molte: Rosolina è una comunità viva e ricca di interessi, economici, turistici e culturali.



Per questo daremo conto ogni giorno di un aspetto particolare, stando molto attenti a quanto ci dirà la gente, a cui chiederemo quali sono le problematiche maggiori con riferimento al paese. Cercheremo di capire quello che manca e quello che si desidera per la propria comunità.



Oggi, dunque, spazio alla popolazione, quindi: incontreremo la gente attraverso il luogo che è a noi più consono, ovvero le edicole.
Un modo per far sentire il nostro giornale ancora più vicino.



Il servizio sulla Voce del 3 ottobre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl