you reporter

Rosolina, domani il viaggio tra le associazioni

La Vostra Voce

96041

Il municipio di Rosolina

Gli abitanti di Rosolina non si sono tirati indietro: in molti si sono avvicinati, questa mattina, al cronista che arrivava nelle edicole o in altri punti di ritrovo per cercare di capire quali sono i problemi della collettività e le esigenze delle persone.



Abbiamo cercato di approfondire diversi temi, mostrando la nostra vicinanza, anche come mezzo per poter esprimere problemi e idee: insomma in modo da essere la Voce della gente.



Questo è stato, soprattutto, il secondo giorno del nostro viaggio a Rosolina. E domani torniamo, approfondendo quel mondo fatto di passione e amore per gli altri: il volontariato.



Infatti, sentiremo il pianeta dell’associazionismo, fatto di tutti coloro che si donano agli altri togliendo buona parte del proprio tempo libero a sè e alle proprie famiglie.



Un mondo di persone grazie al quale nessuno è lasciato a sè stesso, trovando aiuto nel prossimo. Il ricco mondo del sociale, ma non solo.



Daremo attenzione anche alle associazioni che si impegnano per il divertimento della popolazione, ovvero tutti coloro che si impegnano per animare la città. Non solo d’estate, momento clou per la presenza di tanti turisti, ma durante tutto il periodo dell’anno.



Il servizio sulla Voce del 4 ottobre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl