you reporter

Lavoro

Casa di riposo, corsi all'Enaip per gli Oss

Corsi all'Enaip per trovare lavoro alla nuova casa di riposo di Rosolina: una possibilità concreta per tanti lavoratori della zona.

Casa di riposo, corsi all'Enaip per gli Oss

Il Comune di Rosolina invita quanti interessati lunedì 17 luglio alle 18 nella sala consiliare, alla presentazione dei corsi Oss che si terranno nella sede Enaip Veneto di Porto Viro.

La dottoressa Lara Tasso, responsabile dell'area adulti e imprese per Porto Viro, presenterà il corso in previsione della prossima costruzione della casa di riposo di Rosolina.

Una struttura che conterà circa 90 dipendenti, tra impiegati, operatori sociosanitari, manutentori e giardinieri, di proprietà Mali srl e gestita dalla Hospital Gest srl il cui presidente è Sergio Annoscia.

L’ammissione al percorso formativo sarà preceduta da una prova selettiva dei candidati (che sarà in contemporanea su tutto il territorio regionale) mediante test e colloquio che si terrà il 26 luglio.

Interverrà anche il professore Mauro Venturini presidente del Cur, consorzio universitario Rovigo, che presenterà i diversi corsi di laurea.

A Rovigo, in un contesto dinamico e in continua crescita, ha preso vita e continua a crescere una realtà universitaria di qualità, attenta alle esigenze degli studenti, fortemente radicata nel tessuto economico e nell'ambito della ricerca.

Collegata alle Università di Padova e Ferrara, garantisce un’offerta formativa diversificata, con l’obiettivo di fornire il bagaglio di saperi necessari perché ciascuno possa affrontare con competenza le sfide del mondo del lavoro e della società della conoscenza.


Sulla "Voce" di mercoledì 12 luglio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl