Ceneselli, chiesa gremita per i funerali della 31enne
Chiesa di Ceneselli gremita per l'addio a Lisa Pellizzaro
07/01/2017 - 21:16
La chiesa parrocchiale dell’Annunciazione di Maria Santissima, a Ceneselli, non è riuscita a contenere i numerosi parenti, amici e conoscenti che hanno voluto portare un ultimo saluto, oggi, sabato 7 gennaio, a Lisa Pellizzaro, tragicamente scomparsa il giorno di capodanno.
Lisa, 31 anni, originaria di Ceneselli, era davvero una ragazza modello, benvoluta e amata da tutti. Laureata in economia e commercio, era stata impiegata della Belleli, la ditta che costruisce seggiolini per auto. Da qualche mese era stata assunta alla Zhermack di Badia Polesine. Per questo aveva deciso di separarsi dalla famiglia e di andare a vivere a Badia, in via Roma.
Il primo dell’anno, mentre stava raggiungendo la famiglia per il pranzo, è finita con la sua Ypsilon nello scolo Malopera, perdendo prematuramente la vita. “Rinnovo il cordoglio alla famiglia, che ha dimostrato un’enorme compostezza nonostante l’immenso dolore - afferma il primo cittadino Marco Trombini - Stiamo cercando assieme alle associazioni del paese un modo per ricordarla ma che abbia continuità negli anni”.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo