you reporter

Compra un trattore ma poi ruba i soldi a chi gliel'ha venduto

Il furto

77540
Aveva architettato tutto nei minimi dettagli, senza però fare i conti con le telecamere di videosorveglianza. Una piccola "svista" che a un 40enne di Rovigo è costata la denuncia per furto aggravato.



L'uomo ha tentato di mettere a segno il colpo in un'azienda agricola del Medio Polesine, dove, in qualità di mediatore, aveva concluso un affare per conto di un cliente. La trattativa, che il 40enne stava portando a termine, consisteva nell'acquisto di un trattore, messo in vendita dal proprietario dell'azienda, a cui il mediatore ha consegnato 4mila euro in contantiper effettuare l'acquisto.



Ma le sue intenzioni ben altre. Dopo aver memorizzato il luogo in cui era stata messa la busta contenete il denaro, il 40enne ha fatto finta di allontanarsi per poi tornare nella casa dell'agricoltore e riprendersi i contanti, nascosti in un mobile della cucina.



Il ladro, quindi, è scappato con il bottino, ma, grazie ai filmati di videosorveglianza, i carabinieri di Costa sono riusciti a smascherarlo, denunciandolo all'autorità giudiziaria.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl