you reporter

Sorsi d'autore tra musica, gusto e cultura a villa Badoer

Fratta Polesine

82531
Prenderà il via il 22 giugno in Villa Cordellina Lombardi a Vicenza la 18esima edizione di Sorsi d’autore, tra le più longeve manifestazioni dedicate alla valorizzazione del patrimonio storico ed eno-gastromonico regionale.


Fino al 2 luglio sono in programma quattro eventi con grandi nomi dello spettacolo e dell’intrattenimento, come Giuseppe Vessicchio, Mauro Corona, Luigi Maieron, Milly Carlucci, Cinzia Tani, Federico Rampini, e Luca Telese, che degusteranno, insieme al pubblico, le eccellenze eno-gastronomiche della regione.


A Villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore Giuseppe Vessicchio, il Maestro più pop di Sanremo, in dialogo con Giuseppe Maria Ricchiuto fondatore di Specchiasol e pioniere della medicina naturale in Italia, presenterà “La musica fa crescere i pomodori” (Rizzoli, 2017). Il 24 giugno a Villa Violini Nogarola a Castel D’Azzano (Verona) Mauro Corona e Luigi Maieron presenteranno Quasi niente (Chiarelettere, 2017).


Una serata dedicata alla cura di sé e al benessere sarà invece quella del 30 giugno a Villa Farsetti a Santa Maria di Sala (Venezia) dove Milly Carlucci, con Cinzia Tani, darà voce a Il meglio di te - Volersi bene per essere in forma (Sperling & Kupfer, 2017).


Un appuntamento con l’attualità, un confronto sui “temi caldi” del nostro tempo sarà invece quello del 2 luglio in villa Badoer a Fratta Polesine con Federico Rampini e Luca Telese che presenteranno “Il tradimento” (Mondadori, 2016).


Sulla "Voce" di sabato 10 giugno l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Acquevenete assume 10 persone
SOCIETA’ PARTECIPATE

Acquevenete assume 10 persone

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl