you reporter

Si schianta contro un platano, è grave

Villadose

86283

Lo schianto a Villadose

Uno schianto pericolosissimo quello di oggi pomeriggio lungo la sr 443, dove un furgone si è schiantato contro un platano.



L’incidente è avvenuto verso le 15.30 nei pressi del ristorante “Il Viandante” di Villadose. Il 38enne alla guida stava procedendo in direzione Adria ma ad un certo punto si è ritrovato addosso alla corteccia dell’albero, accartocciando il muso del furgone.



L’impatto ha provocato serie lesioni al conducente, che è stato immediatamente soccorso dal personale del Suem di Rovigo. I sanitari intervenuti sul posto gli hanno prestato le prime cure per poi trasportarlo all’ospedale di Rovigo, dove è tuttora ricoverato. La prognosi è riservata per le gravi ferite riportate nell’impatto.



Uno schianto che avrebbe potuto essere fatale: i platani, infatti, raramente concedono sconti agli automobilisti che ci vanno a sbattere contro. La dinamica dell’incidente, che sembrerebbe non aver coinvolto altri veicoli, resta da accertare. A far finire fuori strada il 38enne potrebbe essere stato un colpo di sonno, un malore oppure una distrazione. Spetterà alle forze dell’ordine fare chiarezza sull’incidente, che ha creato rallentamenti lungo la statale 16.



Il servizio sulla Voce del 14 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Acquevenete assume 10 persone
SOCIETA’ PARTECIPATE

Acquevenete assume 10 persone

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl