you reporter

La Voce nei centri di aggregazione, domani i personaggi

Villadose

108373
Il nostro viaggio a Villadose con la “Vostra Voce” sta per terminare.
Il nostro inviato oggi ha incontrato le persone nei centri di aggregazione del paese, ovvero l’Anteas e la biblioteca comunale. Lì si incontrano molte persone del territorio: si tratta di luoghi che rappresentano un punto di riferimento importante per la comunità.



Il viaggio era partito lunedì con l’incontro degli esponenti di maggioranza e opposizione: le due parti politiche hanno parlato di quanto fatto e quanto ancora da fare nel comune mediopolesano. E’ stata, poi, la volta, martedì, della tappa nelle edicole del paese: abbiamo ascoltato quanto hanno da dire gli abitanti, esprimendo problemi ed esigenze. Quindi, mercoledì abbiamo ascoltato le associazioni di volontariato, dando voce a chi, gratuitamente, dona buona parte del suo tempo agli altri in maniera gratuita.



Giovedì, il nostro inviato è andato nelle due frazioni del paese mediopolesano. Abbiamo così dato parola ai residenti di Cambio e Canale, che hanno avanzato le loro richieste e rilevato i loro problemi.




L’ultimo giorno a Villadose sarà domani e riguarderà i personaggi più importanti del territorio: in due pagine racconteremo le persone che hanno portato in alto il nome del paese in passato e nel presente. La prossima settimana il viaggio continuerà a Gavello.





Il servizio sulla Voce del 13 gennaio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Acquevenete assume 10 persone
SOCIETA’ PARTECIPATE

Acquevenete assume 10 persone

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl