you reporter

Addio Maria Teresa Bonfante, bibliotecaria di Canda

Canda

Maria Teresa Bonfante1.jpg

Maria Teresa Bonfante

Maria Teresa Bonfante si è spenta dopo tanto soffrire, con la dolcezza e la dignità che hanno sempre caratterizzato la sua vita. Se n'è andata lasciando il marito Giorgio, e le figlie Sara e Valentina.



Maria Teresa faceva parte di quelle persone che fanno di un paese un luogo più bello: da giovane maestra si era occupata per conto del Comune di Canda del doposcuola, per poi passare al ruolo di bibliotecaria e, infine, prestare servizio negli uffici pubblici comunali dove ha intessuto relazioni cordiali e di grande umanità con quanti andavano quotidianamente. Nata nell'agosto del 1950 si era sposata nel 1980 con Giorgio, coetaneo e compaesano.



Nel 1981 e nel 1985 sono nate Sara e Valentina, le sue perle. Molti degli anni passati in comune, Maria Teresa li ha condivisi con Graziella, sua cugina e collega che oggi la ricorda con l'anima piena di dolore. Molti i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia. Il funerale sarà celebrato nell'arcipretale di San Michele arcangelo di Canda, sabato 24 marzo alle 10.30.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl