you reporter

Con l’auto nel canale: è vivo per miracolo

Stienta

117764
Un brutto incidente, fortunatamente senza conseguenze gravissime, quello accaduto nel pomeriggio di sabato, quando l’autista di una Fiat Punto di colore bordeaux ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada, terminando la sua corsa nel canale.



Il fatto è avvenuto lungo la strada provinciale 12 che collega il comune di Stienta con il comune di Bagnolo di Po. La fuoriuscita autonoma fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi per il conducente, mentre la vettura ha riportato danni ingenti.



Il ragazzo, classe 1996, quindi 22 anni, che viaggiava solo e che nella fuoriuscita non ha fortunatamente coinvolto altri veicoli, è stato trasportato all’ospedale San Luca di Trecenta, ma sembra non essere in gravi condizioni.
Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della polizia locale di Occhiobello per i primi accertamenti e i vigli del fuoco di Castelmassa che hanno recuperato la vettura andata completamente distrutta, trasportata poi al centro Aci di Stienta.



Sul posto sono arrivati anche i sanitari del Suem che hanno trasportato il ragazzo presente sull’auto al momento dell’incidente per le prime medicazioni e gli accertamenti del caso. Il ragazzo proveniva da Stienta in direzione Bagnolo di Po, quando, per cause ancora in via di accertamento, ha perso completamente il controllo del mezzo ed è finito nel canale che, in quel tratto, fiancheggia la carreggiata.



Il servizio sulla Voce del 26 marzo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl