you reporter

La carcassa dell’auto è lì da 7 anni

Ficarolo

118704
La carcassa dell’auto ferma nel cortile da oltre 7 anni. I resti di una Mecedes incidentata e parzialmente bruciata, sono fermi dal 2011 nel cortile di una casa diroccata in Via Vegri nel comune di Ficarolo a meno di due metri dalla strada.




La vettura abbandonata, era di proprietà di una famiglia Rom che risiedeva nel rudere a fianco, che ha abbandonato il comune altopolesano non prima di aver creato parecchi problemi nel territorio.



A lamentarsi sono soprattutto i residenti della zona che si chiedono per quanto tempo dovrà ancora rimanere lì e soprattutto chi dovrà pagare la rimozione e lo smaltimento della macchina.



“Molte erano le persone e le associazioni che si preoccupavano di aiutare la famiglia Rom portando loro generi alimentari e la legna per il riscaldamento o pagando addirittura per loro le bollette della luce – affermano – ora dove sono finite? Non è che come sempre, dovranno pagare i cittadini?”.



Immediata la risposta del sindaco Fabiano Pigaiani che fa sapere di aver già predisposto un’ordinanza, ma che, vista l’irreperibilità dei proprietari, dovrà pagare il comune.



Il servizio completo oggi 3 aprile sulla Voce di Rovigo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl