you reporter

Castelnovo Bariano

Provò a stuprare anziana, condannato

Dovrà scontare tre anni e sei mesi il marocchino di 44 anni che tentò di stuprare un'anziana 70enne a Castelnovo Bariano.

Aveva aggredito e tentato di stuprare una 70enne. E' stato condannato a 3 anni e 6 mesi con rito abbreviato un marocchino di 44 anni - A. E. H le sue iniziali - che nell'agosto del 2017 era stato arrestato a Castelnovo Bariano dai carabinieri per la tentata violenza.

I fatti risalgono al 3 di agosto, quando i militari sono intervenuti a Castelmassa nell'abitazione della donna che ha richiesto soccorso denunciando di essere stata vittima di violenza sessuale.

La vittima ha detto ai carabinieri di essere stata abusata da un uomo che lei conosceva solo di vista per averlo visto più volte nella zona del suo appartamento.

Secondo il racconto della 70enne l’uomo, dopo esser riuscito ad entrare nell’abitazione, l’avrebbe strattonata, buttata a terra e aggredita tentando di violentarla.

La donna sarebbe riuscita ad evitare il peggio, e l’uomo si è allontanato dalla sua abitazione. Era ubriaco. Ora la condanna del tribunale di Rovigo nella persona del gip Pietro Mondaini.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl