you reporter

La vostra Voce

Fratta Polesine, un gioiello tra storia e turismo

Il viaggio de "La vostra Voce" arriva in una delle città con più storia del Polesine, e forse dell'intero Veneto. Ce la racconta l'amministrazione comunale.

Fratta Polesine, un gioiello tra storia e turismo

La maggioranza di Fratta Polesine

"La vostra Voce" arriva nella città di Giacomo Matteotti, della palladiana villa Badoer, della Frattesina e dei moti Carbonari: Fratta Polesine, una città che la storia l'ha fatta, non subita.

A raccontarcela come sempre all'inizio l'amministrazione comunale, maggioranza e minoranza. A partire dal sindaco Giuseppe Tasso, a nemmeno un anno dalla sua elezione con una squadra alla prima esperienza politica, a partire dal vicesindaco Alessandro Baldo e all'assessore Matteo Prini. Gli obiettivi di questa maggioranza sono far cambiare marcia a Fratta, puntando maggiormente sul turismo, cercando di contenere le spese e con uno sguardo allo sviluppo delle imprese e dell'edilizia, fermi da anni.

Dall'altra parte della barricata c'è Tiziana Virgili, sindaco di Fratta per tre mandati a cavallo del millennio, e poi l'ultimo fino al 2017, prima di perdere lo scettro contro Tasso. Critica la posizione della capogruppo di opposizione, che contesta all'attuale maggioranza di non aver ancora mosso un dito in questo anno scarso di lavoro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl