you reporter

Lavori

Asfaltature sulla Statale 16, un’altra giornata di passione

Dopo la rotatoria con la Transpolesana, il cantiere si è spostato sul ponte del Canalbianco.

Continuano i lavori di asfaltatura sulla Statale 16. E continuano i rallentamenti e i disagi per gli automobilisti, in transito sull’Adriatica, soprattutto nelle ore di punta.

Dopo il tratto di strada a sud della rotatoria con la Transpolesana, a cavallo tra i territori comunali di Rovigo e di Arquà Polesine, dove i lavori sono iniziati lunedì, oggi le asfaltatrici si sono spostate di qualche chilometro verso Ferrara, per procedere alla sistemazione della pavimentazione stradale all’altezza del ponte sul Canalbianco, tra Arquà e Bosaro.

Non manca qualche disagio per gli automobilisti, durante le fase di realizzazione dei lavori. Anche oggi, all’altezza del ponte sul Canalbianco, ci sono stati rallentamenti, con code soprattutto nelle ore di punta. Per superare il ponte sul fiume, infatti, nei momenti peggiori sono stati necessari anche 15 o 20 minuti d’attesa.

Nulla, comunque, a confronto di quanto accaduto lunedì, quando i lavori, proprio all’imboccatura della grande rotatoria di Rovigo sud per chi faceva rotta verso la città ha di fatto paralizzato il traffico per circa mezza giornata, causando incolonnamenti in ognuna delle tre direzioni convergenti, compreso in uscita dalla Transpolesana.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl