Smog alle stelle, presto il blocco delle auto inquinanti
La vostra Voce
25/04/2018 - 18:42
Il viaggio de "La vostra Voce" prosegue a Fratta Polesine per scoprire le associazioni che operano nella città della Badoera, che sono davvero tante.
A partire da quelle di volontariato legate al sociale e alla promozione del territorio. La Pro loco, che realizza la sagra cittadina dei santi Pietro e Paolo, Faedesfa, onlus che sostiene progetti rivolti ai bambini, Avis, un gruppo in grande crescita e Aido, che ha molte adesioni. Oltre alla Protezione civile, che opera nel territorio ma è stata chiamata in diverse circostanze per le emergenze del terremoto in centro Italia.
Ma c'è un mondo legato allo sport che a Fratta non è certo da trascurare, anzi. Sono diverse le associazioni che operano nel territorio, raggruppando centinaia e centinaia di atleti, a partire dai bimbi. E allora ecco il Gs Volpe e il Volley Fratta per la pallavolo, il Villa Azzurra grande settore giovanile per il calcio, il Velo Club Badoera per il ciclismo e l'Arte del movimento per il karate. Ci sono inoltre il gruppo camminate "Fratta c'è" e la sede del Ducati Club Rovigo.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo