you reporter

La vostra Voce

Fratta Polesine sport e volontariato in prima linea

Sono moltissime le associazioni di volontariato e sportive che a Fratta Polesine operano con grandi risultati.

Il viaggio de "La vostra Voce" prosegue a Fratta Polesine per scoprire le associazioni che operano nella città della Badoera, che sono davvero tante.

A partire da quelle di volontariato legate al sociale e alla promozione del territorio. La Pro loco, che realizza la sagra cittadina dei santi Pietro e Paolo, Faedesfa, onlus che sostiene progetti rivolti ai bambini, Avis, un gruppo in grande crescita e Aido, che ha molte adesioni. Oltre alla Protezione civile, che opera nel territorio ma è stata chiamata in diverse circostanze per le emergenze del terremoto in centro Italia.

Ma c'è un mondo legato allo sport che a Fratta non è certo da trascurare, anzi. Sono diverse le associazioni che operano nel territorio, raggruppando centinaia e centinaia di atleti, a partire dai bimbi. E allora ecco il Gs Volpe e il Volley Fratta per la pallavolo, il Villa Azzurra grande settore giovanile per il calcio, il Velo Club Badoera per il ciclismo e l'Arte del movimento per il karate. Ci sono inoltre il gruppo camminate "Fratta c'è" e la sede del Ducati Club Rovigo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl