you reporter

Fratta Polesine

Salvi per miracolo dopo lo schianto

Fratta, salvi per miracolo dopo lo schianto. E' stato terribile l'incidente di ieri sera, con l'auto che si è ribaltata nella strada che conduce alla Transpolesana. Due i feriti: il più grave è il conducente, che peraltro è fuori pericolo.

Salvi per miracolo dopo lo schianto

Salvi per miracolo dopo lo schianto a Fratta. E' stato terribile l'incidente di ieri sera, con l'auto che si è ribaltata nella strada che, da Fratta, conduce alla Transpolesana. Due i feriti: il più grave è il conducente, che peraltro è fuori pericolo.

E' accaduto sabato sera, poco prima delle 22, in via Zabarella a Fratta Polesine: un ragazzo è uscito di strada con la propria auto, una Seat di colore rosso, con targa straniera. A bordo aveva anche un passeggero. Entrambi sono rimasti feriti, ma il più grave è apparso subito il conducente, un ventenne.

Il ragazzo avrebbe perso il controllo dell’auto, abbattendo un palo metallico, per poi andare a finire la propria corsa addosso ad un segnale stradale, con la macchina che si è fermata sulla banchina stradale con il lato destro che toccava terra e, dunque, le ruote all’aria. Molti i danni alla vettura.

Oggi le condizioni dei ragazzi sono migliorate. E il conducente, in condizioni di media gravità, è comunque fuori pericolo, anche se tenuto sotto controllo. Certo, entrambi si sono salvati per miracolo, a guardare le condizioni della macchina e il volo che il mezzo ha fatto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl