you reporter

Occhiobello

Addebiti Telepass, è protesta

Il sindaco ha scritto alla società Autostrade riferendo le segnalazioni giunte in comune

Addebiti Telepass, è protesta

Sugli addebiti e gli storni nella tratta Occhiobello-Ferrara nord, il sindaco, nei giorni scorsi, ha scritto alla società Autostrade riferendo le segnalazioni giunte in Comune. E’ di ieri la risposta di Autostrade che conferma il rispetto di quanto previsto nella convenzione, cioè l’addebito e il contestuale accredito del pedaggio.

“Abbiamo raccolto una casistica di segnalazioni che riguardavano soprattutto il meccanismo di azzeramento del costo del pedaggio fra i due caselli - spiega il sindaco Daniele Chiarioni - e abbiamo interpellato Autostrade per avere chiarimenti e assicurare l’assoluta gratuità della tratta per i residenti dei comuni convenzionati” avverte il primo cittadino del comune rivierasco.

Autostrade ha risposto ribadendo l’impegno a “garantire il pieno e immediato riconoscimento dello sconto a tutti gli aventi diritto e a sanare eventuali casi di non riconoscimento dello sconto dovuti a possibili disguidi, per esempio il numero del cap non corretto o non aggiornato nei dati relativi al contratto telepass del cliente” afferma sempre Autostrade in una nota divulgata nella giornata di ieri alla stampa.

La società Autostrade consiglia, in caso di mancato accredito dei 60 centesimi, di contattare il numero 840.043043 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 17), il sito www.telepass.com area ‘supporto’ e l’indirizzo mail reclami@telepass.com.

Sono esenti dal pagamento del pedaggio, i residenti possessori di Telepass family dei Comuni di Occhiobello, Ferrara, Stienta, Gaiba, Fiesso Umbertiano, Pincara e Canaro. I lavori al ponte sul Po, che dividono le regioni Veneto ed Emilia Romagna, dovrebbero continuare fino al mese di settembre. Grandi disagi per automobilisti e pendolari in questo periodo, ma lavori quanto mai necessari visto lo stato del ponte sul Po.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl