you reporter

Il dramma

Un'orribile giornata senza fine lungo il Po, si cerca un anziano di 82 anni

L'anziano è scomparso di casa nella mattinata di lunedì (8 ottobre) a Guarda ferrarese. Senza esito finora le ricerche su entrambe le sponde del grande Fiume.

Un'orribile giornata senza fine lungo il Po, si cerca un anziano di 82 anni

La giornata orribile del Po sembra proprio non avere fine. 

Non solo il ritrovamento di due cadaveri (uno all'altezza di Corbola ed un secondo a Ca' Lattis, al confine fra Taglio di Po e Porto Tolle - leggi l'articolo ma anche una giornata di ricerche disperate più a monte sulla sponda ferrarese e sul quella polesana all'altezza di Ro e Polesella.

Si sono interrotte solo all’imbrunire, e riprenderanno questa mattina le ricerche di un anziano di 82 anni che si è allontanato dalla propria abitazione di Guarda Ferrarese e del quale non si sono avute più notizie dalla mattinata di lunedì (8 ottobre).

Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno scandagliato le acque del grande fiume con due squadre con i gommoni, una squadra di sommozzatori e un elicottero per le ricerche dall'alto.

Le operazioni si sono svolte in un tratto del fiume a monte e a valle del luogo in cui è stata ritrovata la bicicletta dell'anziano, abbandonata a poca distanza dall'argine.

Vista la grande distanza dal secondo ritrovamento nel territorio di Corbola, si tende ad escludere che il corpo ripescato si quello dell'anziano. Ma solo nella mattonata di domani si potrà avere la certezza.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl